Cucina Young: giallo e rosso i colori della vitalità
Young, un nuovo stile di cucina colorata che dona la giusta vivacità all’ambiente più importante della casa. Giallo smile e rosso fragola sono le nuove tinte che aggiungono un tocco di vitalità a questo locale. Per quanto riguarda i materiali: l’anta, caratterizzata da particelle di legno classe E1 spessore 19mm postformata verticalmente e con bordo dritto ABS, può essere rivestita in laminato opaco oppure in laminato con poro aperto.
con inedita libertà grazie alle diverse opzioni offerte e alla ricca e innovativa scelta di colori e finiture a catalogo.
Young in versione Industrial: una soluzione particolarmente versatile.
La cucina vede base e pensili accorpati in una composizione lineare alla quale vengono integrati gli innovativi elementi a giorno. L’ isola polifunzionale ,completa di contenitori, ha come appendice il comodo bancone snack di spessore 5cm.
L’ insieme viene completato dalla zona living formata da base e pensili, disposti secondo uno schema inedito, dove trovano posto anche i caratteristici elementi a giorno. L’ innovativa versione Industrial coniuga in modo indovinato la visione d’insieme con la scelta dei dettagli , sviluppati sotto un profilo sia estetico che funzionale.
Esteticamente pregiato e resistente è il piano di lavoro Okite. I pensili, il cui modulo centrale alloggia la cappa, sono dotati di utili diffusori di luce led integrati modello Diva. L’accostamento cromatico tra nero lucido,creta lucido e rovere, porta nell’ambiente di arredo una nota di armoniosa, evoluta eleganza.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!