Cucine moderne in legno laccato opaco chiaro
Ceramica in cucina: evoluzione del gres dei pavimenti
La cucina in ceramicato si usa descriverla così per i suo piano in ceramica ovvero composta da pietra inerte agglomerata , proviene da un’esperienza di pavimentazione dove il piano rende la cucina a differenza di un agglomerato classico dove si è scoperto nel tempo che il suo punto debole sono le fonti di calore che per una persona inesperta può diventare un problema . Il vantaggio , quindi è la praticità d’uso , in quanto il materiale viene cotto ad alte temperature e quindi ininfluente alle temperature degli elettrodomestici della cucina , con il risultato che il ceramicato diventa ideale per il single che non vuole problemi e le massaie che devono utilizzare in ogni modo la cucina ..
Un effetto caldo ed accogliente in cucina? scegli il legno!
In cucina come in ogni altro ambiente della casa il legno offre quel calore che solo questo pregiato materiale riesce a far percepire: oggi infatti il rovere nella
Cucina in vera resina sul piano e ante in vari colori
Sono davvero molti i materiali che possono essere utilizzati in cucina: tra i più particolari, c’è sicuramente la resina.
Un materiale molto presente in abitazioni di pregio, in particolare per la raffinatezza delle vaste superfici presenti negli openspace, perfetta location per una cucina in resina. La mancanza di fughe e linee di rottura permettono a pavimenti e pareti di esprimersi in tutta la loro eleganza.